Il protocollo D.R.I.T.T.O. alla meta
"D.R.I.T.T.O. alla meta" è un protocollo pensato per aiutarti a venir fuori dal sentimento di insoddisfazione, di infelicità e di ingratitudine, che stai vivendo nel tuo quotidiano, in situazioni che toccano diverse sfere: dall'amicizia al lavoro, passando per le relazioni sentimentali, il benessere psicofisico o la cura del tuo corpo.
Se sei qui, è perchè spesso ti sei sentito annoiato dalla tua vita di tutti i giorni; deluso da come gli stessi schemi si ripropongono quasi automaticamente; perchè vivi un tormento legato al desiderio di cambiare tutte queste piccole e grandi cose che senti non andare.
Ma:
- NON SAI COME FARLO
- SENTI CHE ORMAI SIA TROPPO TARDI PER PROVARE A CAMBIARLE
- TI SENTI RISUCCHIATO DA SITUAZIONI CHE SENTI DI NON POTER E SAPERE GESTIRE.
Credimi, ci sono passato anche io.
Anche io vivevo una quotidianità stressante, insoddisfacente e triste.
Ogni giorno mi svegliavo già disilluso, mai pronto per affrontare l'ennesima giornata che non avrebbe portato a nulla di buono; stanco sin dal primo minuto del mattino, di dover ancora una volta vivere una vita che non volevo mi appartenesse.
Proprio come te ho sempre dato la colpa alla società che ci vuole fatti con lo stampino; ho dato colpe alla Dea Fortuna, che è talmente cieca che proprio non si accorgeva mai di me; ho dato colpa a chiunque avesse fatto in modo che mi trovassi in quella situazione, rimanendo fermo in una posizione vittimistica, perchè sicuramente era l'unico modo che conoscevo per sopravvivere.
Con il risultato che pian piano mi sono lasciato andare sempre di più ad una visione decadente della vita; ho smesso di lottare per far emergere le mie passioni, i miei talenti e le mie potenzialità; ho smesso di alimentare con linfa vitale la mia relazione coniugale; mi sono lasciato andare a un principio di depressione emotiva e fisica che mi ha trascinato in sonnolenza diurna, stanchezza cronica, fame da stress.
Attraverso percorsi di crescita personale, l'interesse e lo studio verso il mondo del coaching, della mental growth e della PNL ho finito per delineare un percorso che mi ha aiutato a demolire tutti gli schemi tossici che avevo imparato a seguire per abitudine, per ignoranza e per paura di uscire dalla mia confort zone di convinzione autopunitiva, decidendo di testarlo in prima persona, per due motivi:
il primo perchè avevo desiderio, necessità e urgenza di venir fuori da quel fango in cui sentivo di annaspare; il secondo perchè volevo garantire l'efficacia del metodo attraverso la mia personalissima testimonianza.
"D.R.I.T.T.O. alla meta" quindi è un percorso di coaching "one to one", che ti accompagnerà attraverso dieci sessioni a raggiungere il cambiamento di cui necessiti.
Esattamente in quanto coach, ti guiderò a prendere consapevolezza dei tuoi desideri, delle tue paure così da dialogarci, delle voci a cui non vuoi dare ascolto e delle decisioni che non sai come affrontare o non senti di esser capace di poterlo fare.
Ma ti svelo un segreto: tutti possiamo tutto. BISOGNA SOLO IMPARARE IL MODO PER POTER FARE LE COSE.
Se quindi senti l'esigenza di rimetterti in gioco; di imparare a riconoscere gli errori in cui cadi; se hai desiderio di capire come puoi cambiare i lati di te che fai fatica a riconoscere o semplicemente guardarli da una diversa prospettiva per accettarli; se senti che ti stai lasciando andare e stai vedendo svanire la tua vita in un mare di insoddisfazione; se senti che potresti pentirti o rimpiangere di non aver colto al balzo l'occasione di lavorare per cambiare in meglio la tua vita, allora contattami, cliccando nella sezione CONTATTI.
Ti riserverò un incontro conoscitivo esclusivo e TOTALMENTE GRATUITO in cui capiremo insieme come e se potrò esserti d'aiuto.
Provarci ti darà la possibilità di poter essere di nuovo grato a 360° della tua vita.
Perché ricorda che il cambiamento parte sempre da te.
LA TUA VITA E' IN TUO POSSESSO!
Crea il tuo sito web con Webador